- In saldo!

Il Grandstream GXP 1625 è un telefono SIP semplice ed economico ideale per per gli uffici e le piccole e medie imprese. Con un semplice collegamento col cavo ethernet è possibile sfruttare la tecnologia PoE magari collegandolo ad un apposito switch.
E' un prodotto compatibile standard SIP, dalla tecnologia voip, dotato di un display lcd retroilluminato che permette una facile lettura delle informazioni sul display stesso.
E' un telefono SIP estremamente economico ma allo stesso tempo completo di tutte quelle funzionalità ideali per postazioni non di primo livello Il Grandstream GXP 1625 dispone di 2 porte Ethernet 10/100 Mbps, con il classico collegamento RJ45, vivavoce e cuffie con attacco RJ9.
Questo modello basato su Linux è caratterizzato da 2 linee, 3 tasti funzione XML programmabili, audio HD e conferenza a 3 vie.
Funzioni aggiuntive come supporto multilingue, supporto interruttore a sgancio elettronico (EHS) per cuffie Plantronics e attesa di chiamata consentono a GXP1625 di essere un telefono IP di alta qualità, semplice da usare e affidabile.
Altre caratteristiche, come le porte di rete Ethernet 10/100 Mbps che permettono di collegare tra l'altro un cavo ethernet dal telefono al vostro switch PoE. Possibilità di utilizzo su tronchi SIP (SIP trunk) tramite linee VoIP offerte una un Provider IP, o direttamente sul centralino telefonico come interno SIP (basati per esempio su asterisk).
Il GXP1625 ha il Display LCD grafico retroilluminato 132 x 48
Altre Caratteristiche: