901-T350-WW40 Ruckus T350d omni Outdoor AP 802.11ax WiFi6 2x2:2
Il T350d è un AP esterno 802.11ax / Wi-Fi 6, 2x2:2 con MU-MIMO. Il T350d è il più avanzato AP all'aperto nella sua classe - consentendo molteplici casi d'uso di distribuzioni all'aperto che non sono possibili con qualsiasi altro AP. È un AP con antenna interna omnidirezionale, perfetto per le implementazioni all'aperto dove è necessario l'accesso Wi-Fi come stadi, città intelligenti, grandi luoghi pubblici, campeggi, scuole e altre aree esterne. L'AP supporta temperature fino a -40C, il che lo rende una buona soluzione per distribuzioni in condizioni climatiche estreme dove il Wi-Fi è ancora fondamentale. Può essere alimentato in 2 modi: tramite PoE standard (802.3at) e tramite alimentazione DC. L'ingresso di alimentazione DC assicura che Meshed outdoor T350d APs non sono alimentati fuori una rete elettrica inaffidabile - assicurando che la rete mes Wi-Fi outdoor può continuare a funzionare anche durante le interruzioni di corrente di rete.
Inoltre, il T350d viene fornito con una radio BLE/ZigBee a bordo più una porta USB - perfetto per supportareh tutti i tipi di tecnologie IoT - sia oggi, e qualsiasi nuove tecnologie che vengono in futuro. Il T350d consente più casi d'uso diversi, ma mantiene un fattore di forma elegante e compatto - atipico per un AP esterno. Il T350d può essere distribuito come standalone o gestito dai controller ZoneDirector o SmartZone.
SEMPLICITÀ
Gli AP esterni di RUCKUS rendono le installazioni Wi-Fi estremamente semplici da implementare con tecnologie one-touch come SmartMesh™.
PRESTAZIONI WI-FI SORPRENDENTI
Estende la copertura con la tecnologia brevettata BeamFlex®+ adaptive antenna mentre mitiga le interferenze utilizzando fino a 64 modelli di antenna direzionale.
GRANDE WI-FI ALL'APERTO
Prova il Wi-Fi 6 all'aperto ad alte prestazioni con protezione IP-67 contro le intemperie.
OPZIONI DI GESTIONE MULTIPLA
Gestire la serie T350 con apparecchi di controllo fisico o virtuale.
SERVIRE PIÙ DISPOSITIVI
Collegare più dispositivi contemporaneamente con due flussi spaziali MU-MIMO e concomitante dual-band 2.4/5GHz radio migliorando anche le prestazioni del dispositivo non-11ax.
AUTOMATIZZARE IL THROUGHPUT OTTIMALE
La tecnologia di canale dinamico ChannelFly® utilizza l'apprendimento automatico per trovare automaticamente i canali meno congestionati. Si ottiene sempre il massimo throughput che la banda può supportare.
PIÙ DEL WI-FI
Supporta i servizi oltre il Wi-Fi con RUCKUS IoT Suite, il software di sicurezza e onboarding Cloudpath, il motore di localizzazione Wi-Fi SPoT e l'analisi di rete SCI.