901-E510-WW01 Ruckus Networks , Access Point E510, external antenna, modular...
901-E510-WW01 Ruckus Networks , Access Point E510, external antenna, modular outdoor access point, 802.11ac Wave 2 2x2:2 external BeamFlex+, dual band concurrent
901-E510-WW01 Ruckus Networks , Access Point E510, external antenna, modular outdoor access point, 802.11ac Wave 2 2x2:2 external BeamFlex+, dual band concurrent
L'access point (AP) Ruckus E510 802.11ac Wave 2 è progettato con un involucro a due elementi di piccole dimensioni e unico che separa i componenti RF dal modulo antenna. Questo approccio assicura flessibilità nel posizionamento dell'antenna, aspetto importante se l'AP deve essere installato all'interno di un veicolo o in un ambiente con schermatura metallica. E510 può essere posizionato all'interno di un elemento di segnaletica presso le stazioni degli autobus o dei treni o all'interno di distributori automatici ed espositori.
Il modulo RF dell'AP E510, caratterizzato da un ridotto form factor, è progettato per essere installato sulle panchine dei parchi, sugli elementi di arredo urbano, sui pali della luce o in altre aree dall'estetica limitata. Il modulo antenna a basso profilo separato viene posizionato in un luogo in disparte nelle vicinanze. Entrambi i moduli sono IP-67, certificati per la temperatura industriale e in grado di sostenere gli ambienti outdoor più ostili, consentendo a operatori e a provider di servizi di distribuire il Wi-Fi in ambienti precedentemente irraggiungibili.
L'AP Ruckus E510 integra tecnologie brevettate presenti esclusivamente nel portfolio dei prodotti Wi-Fi di Ruckus.
- Copertura estesa grazie alla tecnologia di antenne adattive BeamFlex+™ brevettata con configurazioni di antenne multidirezionali.
- Throughput migliorato grazie a ChannelFly, che individua dinamicamente i canali Wi-Fi meno congestionati da utilizzare.
Che si tratti di un'installazione da dieci o diecimila AP, E510 è facile da gestire attraverso le opzioni basate su dispositivi fisici e virtuali di Ruckus.